PROMOZIONE MUSICALE PER ARTISTI EMERGENTI

Red&blue Music relations, accompagna la vostra musica sui tavoli dei principali network italiani. Anche gli Artisti emergenti hanno diritto ad avere una promozione degna di qualsiasi Big della musica italiana.

La Red&Blue Music Relations è nata nel novembre 2002, forte della trentennale esperienza nel settore della promozione e della comunicazione di Marco Stanzani. Siamo un’agenzia di comunicazione, ufficio stampa e promozione musicale specialisti del settore discografico.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI?

Promozione Radiofonica

Analizziamo il repertorio dell’artista e decidiamo insieme la scansione dei singoli da proporre. Presentiamo il progetto ai 10 network radio più importanti, creiamo la card digitale inviandola a 450 emittenti nazionali, più di 40 internazionali ed oltre 40 web radio.

Social Promo

La Red&blue mette a disposizione dei sui artisti la consulenza e l’assistenza di cui hanno bisogno per avere una presenza creativa e sempre aggiornata. Creiamo insieme il piano editoriale in base all’analisi dei dati, coscienti che l’artista che deve sempre mantenere la propria identità e il dialogo attivo con i propri follower.

Stampa e web

Scegliamo di lavorare solo sugli artisti in cui realmente crediamo, concludiamo più di 70 anteprime video ogni anno, realizziamo promo day di presentazione alla stampa specializzata. Organizziamo conferenze stampa, presentiamo i progetti personalmente.

Promo Tv

La promozione tv della Red&Blue propone i propri artisti esclusivamente su canali coerenti con il progetto su cui si sta lavorando, cercando di non incorrere nel banale (ma comune) errore di rincorrere il passaggio televisivo a tutti i costi come meta insostituibile che induce a pensare a volte con eccessiva leggerezza: “Ce l’ho fatta”.

Indyxcui

IndyXcui è la linea di promozione  della Red&Blue Music Relations dedicata alla musica Indipendente.
Ogni mese scegliamo tra i migliori progetti ricevuti all’indirizzo info@redblue.it, in base all’artista e al suo lavoro, pensiamo ad una strategia ad hoc.

uniwebtour

Uniwebtour è il tour live acustico delle band/artisti emergenti in diretta dalle principali webradio delle università italiane, un’esclusiva Red&Blue Music Relations che per questa iniziativa ha ricevuto il premio Mei al Meeting delle Etichette Indipendenti e il Patrocinio del MIBACT – Ministero dei Beni Culturali.