LE ORIGINI CON MARCO STANZANI

Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e promozione musicale nel settore discografico ed eventi in genere.

La Red&Blue Music Relations è nata nel novembre 2002, forte della trentennale esperienza nel settore della promozione e della comunicazione di Marco Stanzani.

Siamo l’ Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e promozione musicale e social nel settore discografico famosa per avere collaborato coi migliori artisti italiani e stranieri.

Abbiamo contribuito a superare i 25 milioni dischi venduti dei nostri artisti, supportato oltre 5000 concerti e raggiunto più di 60 numeri 1 tra classifiche di vendita, airplay e itunes.

Dopo aver contribuito al successo di numerosi artisti negli anni 90 (Lucio Dalla, Samuele Bersani, Pitura Freska, Massimo Riva, Tiromancino….) tra il 97 e il 2001 Stanzani si occupa come produttore esecutivo, responsabile della promozione, ufficio stampa e management, del lancio, mediatico e commerciale, del progetto Lunapop. Un successo da record mai più replicato nella discografia italiana.

Nel 2002, dopo aver raggiunto e superato il traguardo del milione di copie vendute con un solo album (ed oltre 200mila singoli), dopo la vittoria di un PIM (Premio Italiano della Musica), di 4 Italian Music Awards, e del Festivalbar edizione 2000, decide di imboccare un’altra strada rispetto a quella del gruppo bolognese (che di li a breve si scioglierà) e di iniziare una nuova avventura al servizio di altri artisti e gruppi: la Red&Blue Music Relations

ETICHETTE RED&BLUE

Red Blue
@RedBlue_MusicOct 18
RT @MusicornerInfo: #Cortellino: la cover di #140kmh dell'indimenticabile #IvanGraziani, arrangiata dal figlio @filograziani https://t.co/Z
Red Blue
@RedBlue_MusicOct 12
Appuntamento con gli @StreetClerks domenica 14 ottobre a Milano, in occasione della DEEJAY TEN che ha raggiunto i 4… https://t.co/e0L2KYe29s
Red Blue
@RedBlue_MusicOct 11
RT @BassoFabrizio: Conquistato il popolo di @XFactor_Italia in due occasioni, @marchi_veronica ci regala un disco di grande intensità. Il s…

 

SEGUICI SU INSTAGRAM