Agenzia di comunicazione, promozione e ufficio stampa nel settore discografico ed eventi in genere.

Famosa per avere lanciato band come Lùnapop, Modà e per avere collaborato coi migliori artisti italiani e stranieri, la Red&Blue Music Relations ha contribuito a superare i 25 milioni dischi venduti dei propri artisti assistiti, supportato oltre 5000 concerti e raggiunto più di 60 numeri 1 tra classifiche di vendita, airplay e itunes.

LE ORIGINI- MARCO STANZANI
La Red&Blue Srl Music_Relations nasce nel novembre 2002 forte della ventennale esperienza nel settore della promozione e della comunicazione del fondatore e amministratore unico Marco Stanzani.
Dopo aver contribuito al successo di numerosi artisti negli anni 90 (Lucio Dalla, Samuele Bersani, Pitura Freska, Massimo Riva, Tiromancino, ecc.), tra il 97 e il 2001 Stanzani si occupa come produttore esecutivo, responsabile della promozione, ufficio stampa e management, del lancio, mediatico e commerciale, del progetto Lunapop.
Nel 2002, dopo aver raggiunto e superato il traguardo del milione di copie vendute con un solo album (ed oltre 200mila singoli), dopo la vittoria di un PIM (Premio Italiano della Musica), di 4 Italian Music Awards, e del Festivalbar edizione 2000, decide di imboccare un’altra strada rispetto a quella del gruppo bolognese (che di li a breve si scioglierà) e di gettarsi in una nuova avventura al servizio di altri artisti e gruppi di lavoro: la Red&Blue Music Relations.

Red Blue
@RedBlue_MusicJan 17
La pianista ROBERTA DI MARIO parla del disco "Illegacy" - Intervista | FOURZINE https://t.co/uBbRXvRKvh
Red Blue
@RedBlue_MusicJan 17
RT @FMDBlog: #Sanremo2018: Irresistibile e ironico articolo di @marcostanzani sulla settimana del @SanremoRai , di come prepararsi per affr…
Red Blue
@RedBlue_MusicJan 16
Letizia Onorati in concerto al Bravo caffè https://t.co/BXwjUnEmgC
Seguici su Instagram