Indyxcui

PROMOZIONE MUSICALE PER ARTISTI INDIPENDENTI

IndyXcui è la linea di promozione  della Red&Blue Music Relations dedicata alla musica Indipendente.
Ogni mese scegliamo tra i migliori progetti ricevuti all’indirizzo info@redblue.it, in base all’artista e al suo lavoro, pensiamo ad una strategia ad hoc. Non esiste un “preset” o dei preventivi standard proprio per questa ragione, pensiamo che ogni singolo artista abbia il suo mood e che questo debba essere comunicato con criteri propri.   Programmiamo il lancio mediatico ideando una strategia di promozione mirata avvalendoci di ogni nostro mezzo: promozione radio, promozione stampa, promozione tv, web e promozione social.

 

Mandate i vostri demo all’attenzione di Marco Stanzani, nessun progetto resterà inascoltato. Una prerogativa che distingue da più di 20 anni la Red&Blue è lavorare per ciò in cui si crede, se riteniamo valido il progetto faremo quanto possibile per dargli la visibilità che merita, se così non fosse non prenderemo in carico il lavoro per il motivo che ci piace definire “onestà intellettuale”.
Vi consigliamo di accompagnare il materiale con qualche riga di presentazione e i recapiti a cui essere ricontattati. Se ciò che ascolteremo e vedremo verrà ritenuto idoneo, lo step successivo sarà un incontro con lo staff Red&blue.

Le Rane, webzine

Da sempre siamo attenti ai cambiamenti generazionali e alle nuove direzioni intraprese dalla musica, per questo motivo abbiamo deciso di avviare una collaborazione con la webzine “Le Rane” perché crediamo molto nel mercato della musica indipendente e ci poniamo come obiettivo quello di accompagnare l’artista emergente nelle varie fasi della promozione.

ARTISTI INDIPENDENTI