Marco Stanzani: amministratore unico

E-mail: stanzani@redblue.it – Skype: stanzaniredblue

Alessandra Placidi: Promozione, radio, TV, ufficio stampa, responsabile area Roma

E-mail: placidi@redblue.it – Skype: alessandraplacidi

 

Ho iniziato a fare questo lavoro per gioco… dovevano essere 3 mesi durante gli anni della università e invece sono 18 anni che sono nella promozione. Sono diversi i momenti che mi hanno dato soddisfazione, i primi Festivalbar, le prime edizioni di Sanremo a cui ho partecipato, avere lavorato per artisti internazionali e big italiani o con giovani emergenti meritevoli, ma spero che il meglio debba ancora venire…

Clarissa D’Avena: Promozione, radio, TV, ufficio stampa, responsabile area eventi

E-mail: davena@redblue.it – Skype: clarissadavena

 

Fin da ragazzina amavo il contatto con le persone, il dialogo, le lunghe chiacchierate al telefono, le relazioni. Vista questa mia inclinazione e stando sempre a stretto contatto con mia sorella, Cristina D’Avena, nel tempo mi è stato proposto di entrare a fare parte del suo team di lavoro e da lì è cominciata la mia avventura.

Sara Salaorni: Promozione, radio, TV, ufficio stampa, responsabile eventi area Milano

E-mail: salaorni@redblue.it – Skype: sarasalaorni

 

Galeotto fu un disco che il fato mi recapitò tra le mani in giovane età. Impressa sulla copertina una rana con la scritta “Lùnapop”. Fu in quel periodo che conobbi il loro promoter e che capii cosa avrei voluto fare nella vita. Dopo anni passati in altre agenzie, lavorare per Red&Blue e per “quel” promoter che mi ha fatto innamorare di questo lavoro è una grande soddisfazione. Perché in fondo questo mestiere è tanto bello, basta solo un po’ di Malox.

Giovanni Boscaini: Promozione, radio, TV, ufficio stampa, responsabile eventi area Milano

E-mail: boscaini@redblue.it  –  Skype: giovanni.boscaini2

 

Nella vita sono anche un musicista e durante la promozione dei miei progetti musicali ho avuto modo di conoscere Sara, oggi mia moglie e mia collega qui a Red&Blue. Sara mi ha trasmesso l’amore per questo lavoro che mi ha portato a collaborare con molti dei miei idoli, come quella volta che organizzai interviste per Peter Hook, per me da sempre fonte di grande ispirazione.

Giulia Perna: Junior Social Media Manager

E-mail: perna@redblue.it  –  Skype: giuliaperna06

 

Papà mi ha accompagnata nel 2002 al mio primo concerto. Da allora la musica è stata mia compagna di vita in tanti momenti, belli e brutti. Dopo una laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa, arrivo alla Red&Blue nel ruolo di social media manager e traduco in parole e immagini ciò che le persone vogliono raccontare.

Carola Baratella: Web Master, Seo e Sem

E-mail: baratella@redblue.it

 

Mi occupo di comunicazione nel mondo del digitale, appassionata di viaggi nel tempo libero. Io e Red&blue? Insieme da più di un anno, amore a prima vista. Il mondo della musica è in veloce evoluzione al passo con una tecnologia sempre più innovativa. Adeguarsi a questi cambiamenti senza perdere autenticità è la sfida con Red&blue.

Raffaele Lauretti: Spotify e streaming Promoter

E-mail: lauretti@redblue.it

 

Il primo disco della mia vita mi è stato regalato a sette anni e, da allora, non ho più smesso di ascoltarne di nuovi ogni settimana. Lavorare in Red&Blue mi ha permesso di scoprire storie e autori di cui non avrei mai immaginato l’entusiasmo e l’energia.

Davide Motta: General Manager Booking

E-mail: motta@redblue.it

 

Da ragazzo ho avuto la fortuna di vivere da appassionato band come i Nirvana, i Guns’n Roses, Metallica, Queen e quando ho strimpellato il primo, sporchissimo accordo sulla mia chitarra, davanti a me, si è aperto un mondo. Centinaia di concerti portati in Italia e parte dell’Europa mi permettono oggi di capire le esigenze di un musicista, il saperlo, seguire, capire,  indirizzare. Oggi, dall’altra parte della barricata, porto la mia esperienza per rendere possibili ancora oggi, i tour live degli artisti che scelgono Red&Blue.

Sede legale

via delle Belle Arti n° 8 – 40126 Bologna
E-mail: info@redblue.it
P.IVA: 02310871203

Sede operativa

via Emilia 399/A – 40068 S.Lazzaro di Savena
Tel.: 051/ 6259571 – Fax: 051/ 6284888 – E-mail: info@redblue.it