roberta di mario

Roberta Di Mario doppio appuntamento al “Piano City Milano 2018”

ROBERTA DI MARIO APRE E CHIUDE IL PIANO CITY 2018



Doppio appuntamento per Roberta Di Mario, l’artista infatti aprirà e chiuderà con ben due concerti l’edizione 2018 di Piano City, la nota kermesse che anche quest’anno trasformerà Milano in un grande palcoscenico. Il primo concerto di Roberta di Mario, quello di inaugurazione, si terrà venerdì 18 maggio alle ore 16.00 in diretta su RMC – Radio Monte Carlo presso la sede dell’emittente monegasca in Largo Donegani, 12. Il secondo si terrà nella straordinaria cornice di Piazza Gae Aulenti domenica 20 maggio alle ore 20.00.
Durante l’evento verranno realizzate anche le riprese del nono videoclip, “Gratitude to the sky”, estratto dal recente album della pianista e compositrice parmense. “Illegacy” (Warner Music), questo il titolo, è un disco composto da 10 tracce, un progetto raffinato, intimo e potente al tempo stesso, capace di proiettare chi ascolta in un luogo onirico ed evocativo.

Prodotto da Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi, “Illegacy” è stato registrato al Numeri Recording Studio (Cavallino, RN) da Cristian Bonato.

Attualmente in corso l’Illegacy Tour 2017/18, queste le prossime date: 29 GIUGNO “Il Giardino degli Angeli”, Castel San Pietro (Bologna); 21 LUGLIO “Naturalmente Pianoforte” Le Vigne del Podere La Civettaja – Arezzo.

LEGGI ANCHE SU PRIMAPRESS.IT



 

SEGUICI SU INSTAGRAM