COVER STREET CLERKS, com'è andata la la rivoluzione?

Street Clerks esce domani il nuovo album “Come è Andata la Rivoluzione?”

Esce domani 11 maggio il nuovo disco degli Street Clerks, “Come è Andata la Rivoluzione?”

 

Gli Street clerks, da 5 anni resident band del programma EPCC – E poi c’è Cattelan in onda su Sky Uno. L’album, prodotto da Diego Calvetti, è composto da 10 brani inediti scritti e arrangiati dalla band stessa, un concentrato di sfumature pop e vintage rock, condite con qualche synth e molte voci. Il lavoro è stato anticipato dal singolo “Rivolù”, attualmente in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.
Lo straordinario videoclip che accompagna il brano è stato girato da Fabrizio Cestari al SuperStudio 13 di Milano e ha già superato le 32k visualizzazioni su Youtube. Ispirato a Hey Jude dei Beatles, il video è un tributo alla band che ha rivoluzionato il concetto di pop, unendolo all’arte e rimanendo un punto di riferimento nel rock/pop nei decenni a venire.
Questa la tracklist: Londra; Il mio desiderio di fuggire; Rivolù; La vitamina; Marlene; Finisce che sto bene; Il ritorno di Beethoven; Una soluzione banale; Before it all turns to dust; Hey.
Sempre da da domani, inoltre, gli Street Clerks saranno impegnati in un Instore tour per incontrare il pubblico e presentare questo loro progetto discografico.
Queste le prime date annunciate: domani 11 maggio alle 18:30 a la Feltrinelli RED– Firenze; il 16  alle ore 18:00  a La Feltrinelli – Via Appia Nuova, 427 Roma, e il 24 maggio alle ore 19:00 a La Feltrinelli RED – Viale Sabotino, 28 Milano.

 

 

LEGGI ANCHE SU PRIMAPRESS.IT


 

SEGUICI SU INSTAGRAM