Totalmente dipendente, ecco il video ufficiale in anteprima assoluta su Marie Claire

Esce il 24 novembre il nuovo singolo di Carmen AlessandrelloTotalmente dipendente, ed ecco, in anteprima assoluta, il video ufficiale che, nella sua estrema semplicità, regala emozioni, adrenalina con quel pizzico di sensualità che non guasta mai!

TOTALMENTE DIPENDENTE è un inno all’amore. La dipendenza viene generalmente associata a qualcosa di negativo. Ma non in questo caso – dichiara Carmen Alessandrello – “Totalmente Dipendente”, racconta in tono divertito e appassionato, l’innocenza dell’atto dell’innamoramento: senza compromessi, senza cambiamenti, fino al raggiungimento della simbiosi totale. È un brano che narra di come, nella diversità fra due persone, possa nascere qualcosa di unico che si traduce in carica vitale quotidiana. È questo, in fondo, il potere dell’amore: unire due individui, senza creare dei legami tossici”

Carmen Alessandrello è una giovane cantante scoperta da FONOPRINT, storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana (Vasco, Dalla, Ramazzotti, Carboni, Guccini, etc..).

LEGGI TUTTO SU MARIE CLAIRE



Seguici su Instagram