Videointervista Agli Street Clerks

Videointervista Agli Street Clerks: “La Nostra È Una Rivoluzione Interiore. Non È Una Chiamata Alle Armi, Ma Un Percorso Di Crescita.”



L’11 maggio è uscito Come è andata la rivoluzione? (Platinum Sony), l’album che segna il ritorno degli Street Clerks, la band conosciuta prima a X Factor 2013 e poi come resident del programma televisivo di Sky E poi c’è Cattelan.

Si tratta di un album dal sapore pop, con sfumature a tratti acustiche e a volte un po’ elettroniche in cui si sente la mano del produttore Diego Calvetti.

VIDEOINTERVISTA AGLI STREET CLERKS

Gli Street Clerks, dopo un instore tour che ha toccato Firenze, Roma e Bologna, hanno fatto tappa alla Feltrinelli Red di Via Sabotino a Milano e hanno presentato il loro lavoro in un incontro tra musica e parole moderato dal giornalista Michele Monina. Li abbiamo incontrati poco prima dell’inizio dello show e, oltre a parlare dell’album, abbiamo ripercorso i più di 10 anni di carriera.

 

 

COME È ANDATA LA RIVOLUZIONE?

L’album è stato anticipato del singolo Rivolù, accompagnato da un videoclip diretto dal regista Fabrizio Cestari. Si tratta di un evocativo e divertente omaggio a Hey Jude dei Beatles.



Ecco la tracklist dell’album.

01. Londra
02. Il mio desiderio di fuggire
03. Rivolù
04. La vitamina
05. Marlene
06. Finisce che sto bene
07. Il ritorno di Beethoven
08. Una soluzione banale
09. Before It All Turns to Dust
10. Hey

LEGGI ANCHE SU ALLMUSICITALIA



 

SEGUICI SU INSTAGRAM