Harry & Marv, il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Cola & Malibu” è in anteprima su Alcatrax

Giugno 7, 2023

Dal 9 giugno 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Cola & Malibù” (Kimura), il nuovo singolo di Harry & Marv.

“Cola & Malibù” è un brano urban con sonorità funk che racconta le avventure di una classica notte ad un party. Ascoltando il pezzo, si riesce subito ad avere immagini chiare che accompagnano i due artisti. Il testo, semplice e immediato, non lascia spazio ad interpretazioni troppo spinte e ogni parola è messa al punto giusto per essere il più musicale possibile. Sono gli strumenti, infatti, la colonna portante di questa canzone: ogni strumento è stato suonato e studiato con la consapevolezza che Cola & Malibù sarebbe diventato il brano principale del nuovo sound di Harry & Marv.

GUARDA IL VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA SU ALCATRAX

Il videoclip di Cola & Malibù rispecchia in pieno il messaggio che vuole trasmettere il brano. Harry & Marv si trovano all’interno di un locale, dove FasoOne (cantante del gruppo) lavora, ed Enzo (produttore del gruppo) ordina da bere. Da quel momento in poi si passa da un classico scenario lavorativo ad una festa vera e propria. Il tema principale del video è il potere che ha la musica: da notare infatti i rapidi cambi di scena nel momento in cui FasoOne mette e toglie le cuffie.

Instagram Harry & Marv | Instagram FasoOne | Instagram Enzo Argirò

Seguici su