Aurora Batlle – “Amp Up Myself” – L’anteprima del videoclip su All Music Italia

Dicembre 9, 2020

Sarà disponibile dall’11 dicembre il singolo d’esordio di Aurora Batlle intitolato Amp Up Myself. Il videoclip è in anteprima su All Music Italia.

“Questa canzone l’ho scritta per rivendicare me stessa e quello che sento, smettendo di sottovalutare il mio pensiero. Ho scelto come primo singolo questa canzone da me composta, nella speranza che possa essere d’ispirazione alle persone che stanno vivendo una situazione simile e che questo possa dare loro la forza di reagire.”

Queste le parole di Aurora Battle per spiegare il Amp Up Myself.

Il titolo significa letteralmente “amplificare me stessa”. Scritto in un momento di profonda riflessione, il brano è una vera e propria rivalsa personale, l’unione simbiotica di note e parole con cui Aurora canta il suo trionfo su tutto ciò che è stato per lei fonte di sofferenza emotiva e psicologica in ambito relazionale.

“In un momento particolare della mia vita ho preso consapevolezza che spesso tendevo ad adattarmi a qualsiasi situazione sottovalutando me stessa. Nel rendermene conto ho scelto di allontanare tutti i pensieri esterni e ascoltarmi nel profondo, e così è nata l’ispirazione per questa canzone. Nel video ho voluto ricreare una situazione che rappresentasse uno dei motivi che ha fatto nascere in me la voglia di ascoltarmi.”

Queste le parole di Aurora per descrivere brano e videoclip, prodotto da Mitch Box Productions e girato in Ticino, all’American Bowling a Quartino. Ha per protagoniste Aurora Batlle e alcune amiche intente a godersi una serata insieme per divertirsi e non pensare. Tutto procede nel migliore dei modi fino a che non spunta proprio lui… l’ex ragazzo di Aurora.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP E LEGGERE L’ARTICOLO.

Seguici su