Azzurra – “Segreteria” – Anteprima del videoclip su LaPresse

Da domani, 20 novembre, sarà disponibile in rotazione radiofonica ‘Segreteria’, nuovo brano di Azzurra Sorgentone, in arte Azzurra, disponibile su tutte le piattaforme dal 3 dicembre.

Nulla ferisce di più dell’indifferenza, proprio come quella intrinsecamente trasmessa dalla voce della segreteria che, con un tono impersonale ma cordiale, ti saluta lasciandoti appeso ad un meccanico e martellante ‘Tu-tu-tu’: ‘Segreteria’, nuovo brano di Azzurra, parla di questo.

Spiega Azzurra a proposito del suo nuovo brano: “Segreteria è una canzone leggera, ma non superficiale. Rappresenta il mio approccio alla vita: il tentativo di scherzare anche sulle sensazioni più amare. Non ho paura della rabbia, non ho paura dell’odio. Ma ho paura di un cuore che a distanza di tempo non prova più emozioni e si ritrova a battere con un ritmo impassibile come il tono di voce di una segreteria telefonica”.

Il videoclip ufficiale di ‘Segreteria’, diretto da Ivano Colombo, è la rappresentazione di una domenica che non passa mai.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP E LEGGERE L’ARTICOLO