BF Project - "Smoothly" - Anteprima del videoclip su Extra! Music Magazine

BF Project – “Smoothly” – Anteprima del videoclip su Extra! Music Magazine

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica, Smoothly è il nuovo disco pubblicato dall’etichetta TRP Music firmato BF Project, progetto che nasce da un profondo e fraterno legame di amicizia fra il sassofonista-clarinettista Alberto Fichera e il batterista Luca Barbato.

Tratto da questa nuova realizzazione discografica, il singolo Smoothly, che dà il nome al CD, sarà in promozione e rotazione radiofonica da venerdì 26 marzo 2021.

Questo brano presenta un tema essenziale, diretto, di grande appeal, che inneggia alla vita, a un’esistenza che possa essere vissuta dolcemente, cogliendone, nella sua semplicità, la sua naturale evoluzione. Purtroppo, la frenesia di tutti i giorni, i ritmi forsennati che la vita impone, fanno perdere la bussola su ciò che è davvero la bellezza. La pandemia, in qualche modo, ha fatto sì che si potesse cogliere il reale valore delle cose semplici, come per un bambino il fatto di aver perso la libertà di giocare serenamente, per una coppia la mancanza degli abbracci e per i nonni la distanza forzata da figli e nipoti. Questa è la genesi del singolo Smoothly, una composizione in pieno solco smooth jazz, adornata da colorazioni funky, in un connubio che racconta e descrive uno stato d’animo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO.

Facebook: https://www.facebook.com/BFprojectband