Nuove UsciteDalise – “Come Vorrei” – Anteprima del videoclip su SkyTg24

Dicembre 3, 2020
<<Le canzoni per me hanno sempre rappresentato un compagno di viaggio e ogni volta che mi trovo davanti ad un microfono è come se fossi metaforicamente alla fine di un ciclo.
La musica per me è l’occasione di vivere molteplici vite contemporaneamente e anche se sono una cantautrice e i miei testi partono da una matrice autobiografica, io sento nelle mie storie, quelle degli altri.  Devo molto all’incontro con Stefano Zanchetti. Insieme abbiamo scritto il mio ultimo singolo “Come Vorrei”, che affronta la tematica del corpo della donna, di come viene percepito e ricoperto dalla società, di significati e aspettative, e di quanto questo tipo di ambiente culturale determini una differenza abissale tra uomo e donna e allontana quest’ultima ancor di più dal raggiungimento della felicità; obiettivo che ritengo unico e universale per tutte le persone di questa terra.

 “Come Vorrei” è l’inizio di un nuovo percorso di scrittura e produzione discografica. Il 2021 sarà spettatore di altri brani con i quali spero di farmi conoscere sempre di più come artista, e di conquistare il cuore delle persone.>>

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO E LEGGERE L’ARTICOLO 

Seguici su