Promozione musicale per artisti emergenti
 

Artisti e band emergenti

La red&blue ha ideato tre linee su misura per gli artisti emergenti.

LA LINEA DI PROMOZIONE PER ARTISTI EMERGENTIPromuoviamo solo la musica in cui crediamo

https://www.redblue.it/wp-content/uploads/2021/05/uniweb_tour.png

UNIWEB TOUR

Il tour live acustico delle band/artisti emergenti in diretta dalle principali webradio delle università italiane, un’esclusiva Red&Blue Music Relations che per questa iniziativa ha ricevuto il premio Mei al Meeting delle Etichette Indipendenti nel settembre 2014 e il Patrocinio del MIBACT – Ministero dei Beni Culturali. Un’ ottima occasione di promozione radio e di visibilità sui social e sul web, ma soprattutto un’esperienza davvero divertente per l’artista!

Un’intera settimana di viaggio in cui la band/artista incontra i giovani degli atenei più importanti del Paese attraverso le web-radio ufficiali dove si tengono i live acustici e le interviste.

INDY PER CUI

La linea di promozione della Red&Blue dedicata alla musica Indipendente.

Ogni mese scegliamo tra i migliori progetti ricevuti, in base all’artista e al suo lavoro, pensiamo ad una strategia ad hoc. Programmiamo il lancio mediatico ideando una strategia di promozione

mirata avvalendoci di ogni nostro mezzo: promozione radio, promozione stampa, promozione tv, web e promozione social. Inviateci le vostre demo, nessun progetto resterà inascoltato, lavoriamo solo in ciò in cui crediamo, se riteniamo valido il progetto faremo quanto possibile per dargli la visibilità che merita, se così non fosse non prenderemo in carico il lavoro.

https://www.redblue.it/wp-content/uploads/2021/05/indypercui.png
https://www.redblue.it/wp-content/uploads/2021/05/talent.png

TALENT

Abbiamo studiato una linea di promozione ad hoc per gli artisti che hanno partecipato ad Amici, X Factor, The Voice o altri talent italiani e stranieri e che quindi hanno già goduto di un periodo di visibilità mediatica più o meno duraturo. In base alla propria storia, si progetta il proprio futuro. La partecipazione a programmi di questo tipo, può creare difficoltà all’artista che non esce vincitore, per questo i progetti successivi alla conclusione di un’esperienza di questo livello si rivelano delicati e fondamentali per la carriera di un giovane/ di una giovane artista. Avere al proprio fianco uno staff competente e di grande esperienza è fondamentale.

LA LINEA SU MISURA PER GLI ARTISTI EMERGENTISei un artista emergente e vuoi promuovere la tua musica?

Seguici su