street clerks

Gli Street Clerks sono la band ufficiale di Deejay TEN

Si tratta di una corsa non competitiva, quella organizzata da Radio Deejay. L’obiettivo è esserci, tutti insieme, nel cuore di Milano.

La Deejay Ten nasce nel 2005, per riunire milanesi e non in occasione del compleanno di Linus, grande appassionato di corsa. Allora furono in 2000 a riversarsi nelle strade di Milano. Oggi, siamo arrivati a oltre 40.000. La formula è sempre la stessa, affinata e migliorata nel corso degli anni: un evento non competitivo su due percorsi, da 10 e 5 chilometri, per mettersi alla prova ma anche e soprattutto per passare una domenica insieme e misurare, passo dopo passo, con le scarpe da ginnastica ai piedi, quanto è bella Milano. Dal Duomo al quadrilatero della moda, dal Castello Sforzesco all’Arena. Niente traffico, almeno per un giorno, niente rumori: solo musica. Una formula vincente che, anno dopo anno, ha conquistato anche altre città italiane, da Roma a Bari e Firenze.

Il team di Radio Deejay
Come ogni anno, ad allietare e dare la carica ai partecipanti diversi volti noti di Radio Deejay: se al Village di piazza del Cannone domenica ci saranno la Pina, la Vale e Diego per un “risveglio muscolare” all’insegna del divertimento e della musica, in Duomo ad animare la piazza prima della partenza sarà il Trio Medusa. E all’arrivo, all’Arena, ad attendere i runner altri “vip” targati Deejay.

L’ appuntamento con gli Street Clerks è  sul palco posizionato davanti all’Arco della Pace a partire dalle ore 11,00 !!!

 

I percorsi – 10 km
Si parte da piazza Duomo alle 10. Per garantire viabilità e sicurezza sono stati creati dei varchi di accesso alla piazza, sorvegliati da personale munito di metal detector. Si potrà dunque accedere alla piazza da:
Varco 1 – Via dei Mercanti angolo via Mengoni
Varco 2 – Via Orefici incrocio via Torino
Varco 3 – Via Guglielmo Marconi
Varco 4 – Galleria Vittorio Emanuele
Varco 5 – Corso Vittorio Emanuele angolo via Agnello
Varco 6 – Via dell’Arcivescovado

Leggi sul sito di Deejay Ten.