In anteprima “Ostaggio”, il nuovo video di Marco Manzella

È in anteprima su La Prima Pagina “Ostaggio”, il nuovo video di Marco Manzella.

Da venerdì il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. “OSTAGGIO” anticipa l’album “LE MIE COSE”, la cui uscita in digitale è prevista per il prossimo 27 marzo.

Facciamo qualunque cosa per sentirci legati a qualcosa o qualcuno, ma quando i nodi cominciano a stringere troppo siamo portati a tentare una fuga quasi impossibile, perché in fondo non ne siamo mai del tutto convinti: “Ostaggio” parla di questo, di un’eterna e universale condizione di ambivalenza che accomuna tutti e caratterizza tutte le relazioni umane.

«Ho scelto questo brano come singolo perché sono stato ostaggio per circa cinque anni di questo disco, tra la volontà di farlo uscire e l’insicurezza di essere in grado di farlo da solo – racconta l’autore Marco Manzella – con l’aiuto di Bruno d’Elia (Mezzacapa) e Andrea Cavallini (Dr Bestia) abbiamo creato questa semplice copertina, macchiata solo dalle tracce dei fondi di alcune bottiglie di vino rosso e abbiamo pensato di farla girare in questo vortice di sensazioni che potevano descrivere al meglio questi anni di prigionia».

Il videoclip di “Ostaggio” si pone come la metafora visiva del concept del brano: un foglio bianco che gradualmente si macchia di chiazze di vino rosso. Un’immagine apparentemente semplice che seguendo la musica cambia prospettiva, muta e si trasforma.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LA PRIMA PAGINA.IT