In anteprima “Resta con me” di Cloude

È qui in anteprima  “RESTA CON ME”, il nuovo video di Claudio Calcagno, in arte CLOUDE. Il brano è già disponibile sulle piattaforme digitali e sarà in rotazione radiofonica da domani, 3 aprile.

Il videoclip  diretto da Lorenzo Invernici e Alberto Seghezzi, è incentrato su Cloude e la modella Carolina Fenoglietto. Le scene sono ambientate all’interno di un appartamento dove tutto sembra essersi cristallizzato.

“Resta con me” è una canzone di stampo totalmente autobiografico e racconta la vita e le scelte personali di Cloude. Il giovane rapper canta non soltanto per raccontarsi agli altri senza filtri ma anche per parlare a se stesso con l’obiettivo di scappare dalle sue insicurezze. Questo nuovo singolo funge da spartiacque tra il vecchio e il nuovo percorso musicale di Claudio Calcagno.

«Il periodo che ho vissuto durante la stesura di questo brano è stato molto duro. La vita è complessa, e non sempre ti concede quello che vuoi, quindi devi fare delle scelte che spesso non vorresti fare e la mia è stata quella di seguire l’istinto, la passione per questa musica – racconta Cloude a proposito del suo nuovo singolo – la consapevolezza di gestire le paure e poterle trasformare in opportunità per ritrovarsi, per fare un po’ di ordine, mi ha reso più consapevole delle mie capacità. In questo brano voglio parlare a me stesso e convincermi che posso essere migliore».

“Resta con me” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2Uu70rl

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU IL RAP ITALIANO