Ivan Costa - "Tô Nem Aí" - Anteprima del videoclip su L'Espresso

Ivan Costa – “Tô Nem Aí” – Anteprima del videoclip su L’Espresso

Ora disponibile in anteprima il video di “Tô Nem Aí”, il nuovo singolo di Ivan Costa che uscirà nei digital store l’1 gennaio 2021.

Tô Nem Aí (Spanish Version) è il nuovo singolo di Ivan Costa. L’artista ha deciso di riproporre un brano brasiliano che nei primi anni 2000 ha riscosso un notevole successo. Dando così al brano che parla di un amore finito tutto il calore e il romanticismo che richiama il testo ma con un arrangiamento travolgente che porta a ballare, tipico dei ritmi sudamericani.

Spiega l’artista a proposito del brano: «Sono contento di questa nuova uscita che mi permette di mantenere il mio stile romantico continuando a cantare storie d’amore, struttura portante del genere latino. Allo stesso tempo sono riuscito a trovare la chiave giusta per avvicinarmi al mercato europeo senza cambiare genere e cercando di rafforzarlo in Italia viste le ultime tendenze.  Ho scelto “To Nem Ai” perché in quest’ultimo anno ho avuto una crescita di un pubblico brasiliano. L’importante per me in questo momento è regalare un’emozione , un sorriso e far tornare a sognare come solo la musica sa fare».

Per la realizzazione del video è stata scelta Caorle come location, borgo storico marinaro. Ha collaborato uno staff tutto Italiano: la protagonista femminile è Michelle Kovalenko Orfei (nipote della grande Moira Orfei). Le coreografie sono state curate da maestri Italiani riconosciuti a livello internazionale, come la regia. L’obiettivo del video è mostrare al mondo latino tutta la bellezza del nostro Paese, evidenziando le origini dell’artista e unendo le due culture.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP E LEGGERE L’ARTICOLO.