Liam e Care - "Party" - Anteprima del videoclip su Tutti giù Parterre

Liam e Care – “Party” – Anteprima del videoclip su Tutti giù Parterre

In première su Tutti giù Parterre il videoclip di “Party”, il nuovo singolo di LIAM e Care, disponibile da venerdì 30 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Vivere nel ricordo e la volontà di dimenticarlo nel presente, descrive a pieno il nuovo singolo di LIAM e Care. “Party” è una canzone leggera e allo stesso tempo ricca di significato, caratterizzata da un continuo oscillare tra le musicalità tipiche del rap/trap e quelle reggaeton, regalando un sound estivo accompagnato da una vena malinconica, il loro marchio di fabbrica. Insomma, la contrapposizione fa da padrona.

Il videoclip del brano racconta la contrapposizione espressa dalla canzone: immagini nostalgiche alternate a frames puramente estivi, che descrivono quell’estate indimenticabile condivisa con amori e amicizie appena sbocciate o passate.  È questo che racconta “Party“, sotto le direttive cinematografiche di Massimo Mandruzzato, accompagnato dalle scelte gestionali del video dagli stessi LIAM e Care.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEOCLIP.