manola

MANOLA, NELLA COMPILATION “HIT MANIA DANCE ESTATE 2019”

È uscita lo scorso 5 luglio la compilation “Hit Mania Dance 2019”, storica raccolta che contiene i maggiori successi dance e pop estivi.

Tra gli artisti presenti di questa nuova edizione anche Manola, con il suo singolo UNDERNEATH IT ALL (mama tell me)”, realizzato insieme ai dj producer J $amura¥ e Daresh Syzmoon e curato artisticamente da Gianni Testa.

Biografia

Manola Nasce a Siena nel 1984. La carriera artistica inizia nel 1990 cantando a livello provinciale e partecipando a Contest Nazionali come Canto Italiano di Radio Lattemiele e il Jump Festival sotto la direzione di Fausto Leali. Nel 2016, 2017, 2018 come allieva di Elisa Bartalini viene premiata a ‘SPAZIO D’AUTORE’ sotto la direzione di Pino Scarpettini, in qualità di talento emergente, seguendo cosi un nuovo progetto come coautrice con il noto Gianni Testa e Fabio Torregrossa. Durante la settimana del Festival di Sanremo 2018 si esibisce a CASA SIAE e nello stesso giugno con Red&blue music relations esce il singolo “Engagèe”, entra nella TOP CHART INDIPENDENTI per 3 mesi e il 16 agosto si esibisce sul Palco di DEEJAY ON STAGE a Riccione, tra gli emergenti scelti da Radio Deejay sotto la direzione di Linus. Nasce così un nuovo progetto internazionale ELECTRO POP DANCE prodotta da Daniele Spaziani, J$amuray¥ e Daresh Syzmoon che vedrà la collaborazione di nomi noti del Panorama Musicale Pop Dance. Il 5 luglio 2019 il singolo “UNDERNEATH IT ALL (mama tell me), con la firma della Sound Management Corporation e Walkman s.r.l, viene pubblicato sulla nota Compilation HIT MANIA DANCE ESTATE 2019, in distribuzione fisica e digitale. Il suo motto preferito è ” Ragazzi non smettete mai di desiderare”, preso in prestito da Jovanotti di cui è grande fan.


RED&BLUE MUSIC RELATIONS

Agenzia musicale italiana
www.redblue.itinfo@redblue.it

Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music