Meteora – “Seitan” | Anteprima Video su TuttiGiùParterre

Anteprima video di “Seitan” su TuttiGiùParterre , fuori venerdì 15 Maggio in radio e in digitale.

Dal 15 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali Seitan, brano che anticipa il nuovo album dei Meteora dal titolo Storyteller, in uscita nel 2020.

Seitan è un brano dedicato a chi ha scelto di chiudere una storia perché in qualche modo, in quella storia, si sentiva in gabbia. Ritaglia e racconta quell’ibrido sentimento che si prova realizzando di aver sbagliato qualcosa e di non poter fare nulla per porvi rimedio. Come a cullarsi ancora un po’ tra le braccia di un vecchio sentimento, aggrappandosi al ricordo di un ultimo bacio, di un’ultima volta, nonostante la consapevolezza che sia un gioco a perdere.

Il video di “Seitan” racconta il nuovo modo di vivere di qualcuno che ha scelto di rompere un legame, ma lo fa dal punto di vista di chi si trova a subire quella scelta. Il protagonista del video sfugge alla vista dello spettatore, e l’inquadratura pare cercare senza sosta lo sguardo di una ragazza. La sequenza di immagini si conclude con un bacio d’addio, da lontano, a sancire questa ormai eterna e irreversibile lontananza tra le due figure.

GUARDA ORA IL VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA SU TUTTI GIU’ PARTERRE