Miriam Masala -“Ballo da sola”- anteprima video sull’Espresso

Oggi, martedì 7 Luglio, il video è in anteprima sull’Espresso.

È qua in anteprima “Ballo da sola”, il nuovo video di Miriam Masala il cui singolo sarà in rotazione radiofonica da venerdì.

 

Una donna che si rimette in piedi dopo una caduta, che inizia a bastarsi, a dipendere sempre meno dalle approvazioni esterne, e che non ha paura di dire, di cantare tutto questo: “Ballo da sola”, nuovo brano di Miriam Masala, è esattamente questo, un inno tutto al femminile all’amor proprio.

Racconta l’autrice a proposito del nuovo singolo: «“Ballo da sola” è a tutti gli effetti il primo passo verso il nuovo progetto che sto costruendo in prima persona con il mio team di produzione. Per tutte quelle volte in cui si ha il coraggio di ricominciare da capo – come ho fatto io – e nel viaggio ritrovare se stessi, questa canzone parla di rivincita e consapevolezza. Buon ascolto!».

Il videoclip ufficiale di “Ballo da sola”, diretto da LoVa LoVa TeamFilm, include una sequenza di immagini dove protagoniste indiscusse sono la stessa Miriam Masala e un gruppo di ragazze tutte diverse tra loro, bellissime e fiere. Il video termina con una coreografia di gruppo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE L’ANTEPRIMA

IG: https://www.instagram.com/miriamasalareal/

FB: https://www.facebook.com/MiriamMasalaOfficial/