Nuove UsciteNicole Nadan, il videoclip ufficiale del nuovo singolo “La festa di Pantelleria” è in anteprima su La Sicilia

Aprile 22, 2022

Dal 22 aprile 2022 saranno disponibili in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “La Festa Di Pantelleria” e “La fiesta de Pantelleria” (EFFEGI), i nuovi singoli di Nicole Nadan.

 

“La fiesta de Pantelleria” è il singolo che anticipa l’album “Tierra caliente”. Il brano nasce perché durante una vacanza a Pantelleria Nicole si innamora dell’isola, di conseguenza ha deciso di dedicare a quella terra particolare una canzone sia in spagnolo sia in italiano ed è stato realizzato un videoclip. 

Il singolo parla di due giovani ragazzi che si conoscono sull’isola durante le rispettive vacanze estive e hanno una breve ma intensa storia d’amore. Poco dopo però, terminato il suo soggiorno, la ragazza deve tornare a casa, mentre al contrario il ragazzo conclude la sua vacanza divertendosi sull’isola. Inevitabilmente però, il suo pensiero torna sempre a lei e se la immagina lontana, bellissima e vestita di bianco, rendendosi conto piano piano di quanto in realtà gli manchi. Decide così di raggiungerla, perché sente di aver capito che lei è il vero Amore.

 

Instagram

 

LEGGI L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEOCLIP

Seguici su