Radiofreccia spegne le candeline e festeggia con l'uscita di un vinile
vinile radiofreccia

Radiofreccia spegne le candeline e festeggia con l’uscita di un vinile

Oggi Radiofreccia compie venti anni.

Un periodo in cui si è affermata come un laboratorio nel quale ogni giorno, al ritmo del rock e delle sue tante anime, giovani talenti e speaker di esperienza ricreano nel 2018 l’atmosfera delle radio libere di un tempo.

Un percorso in crescita con già un milione di ascoltatori, fatto di condivisione della cultura rock, arricchito dagli approfondimenti sulla musica con appuntamenti “suonati” dal vivo in vinile e ospiti live.

Quest’edizione interamente rimasterizzata contiene i 16 brani cantati e strumentali del Liga, alcuni parlati del film più la versione di “Can’t help falling in love” eseguita dalla Banda Asioli di Correggio.

vinile radiofreccia

 

Non sono mancati poi appuntamenti con al centro viaggi ma anche videogiochi, libri e tecnologia.

«Siamo contenti di poter festeggiare questi due anni con una squadra sempre più affiatata e libera di esprimersi senza alcuna censura su qualsiasi argomento, in un dialogo costante che ci permette di creare un legame sempre più stretto con gli ascoltatori – afferma il responsabile Editoriale di Radiofreccia, Daniele Suraci – La recente inaugurazione del nuovo studio della radiovisione, inoltre, ci apre una serie di nuove possibilità che non vediamo l’ora di sperimentare con la passione che ci spinge ogni giorno».

Per l’occasione Radiofreccia ha deciso di offrire ai propri ascoltatori l’iniziativa “Radiofreccia Rock Birthday” che permetterà, giocando su www.radiofreccia.it, di vincere un weekend a Dublino all’insegna del rock. Accompagnati da La Fra, disc jockey dell’emittente in onda in “Rock Morning”, i vincitori potranno ripercorrere i passi di band come U2 e Thin Lizzy e aggirarsi tra locali, pub, musei e negozi di dischi. Radiofreccia si ascolta in FM, in DAB ed è in radiovisione sul 258 del DTT e al 758 di Sky HD.

Leggi su: Il Messaggero