Nuove UsciteRo’Hara, “Sa di te” è il nuovo singolo! (Il videoclip è in anteprima su Il Messaggero)

Settembre 20, 2022

Dal 16 settembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Sa di te” (LaPOP), il nuovo singolo di Ro’Hara.

 

“Sa di te” è un brano intenso ed emozionante, dal sound americano, che si ispira ad artisti come Adele, Harry Styles e Lady Gaga e racconta del dolore e del tormento che si provano quando finisce una storia d’amore. I ricordi bruciano dentro di noi e tutto ciò che ci circonda ha improvvisamente il sapore di quella persona che per giorni, mesi o anni ha aggiunto valore alla nostra vita.

Una ballad interamente scritta dall’artista, prodotta da Cristiano Norbedo con le chitarre di Loris Venier, che si differenzia dal precedente singolo “Shalla” ma che rimane fedele a quella che è la sua anima pop soul.  

Ro’Hara ha voluto espressamente collocare all’interno dell’Ep, un brano composto da solo piano, chitarra ed archi per creare un momento di semplicità e versatilità.

VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA SU IL MESSAGGERO

Nel videoclip di “Sa di te” si vive un momento di grande profondità emotiva, dimostrando come un dolore così forte che brucia nel petto, spesso può essere non solo fuoco distruttore, ma energia di rinascita. La Dare Production, composta dalla regista Aurora Ovan, ha ideato, insieme a Ro’Hara, un video che potrebbe avvicinarsi ad una pellicola cinematografica, che racconta la rottura emotiva che ognuno di noi ha avuto esperienza di vivere durante la perdita della persona che si ha amato. Quella persona che, non importa dove guardi, ormai fa parte di casa. Ma da ora, è casa a non far parte più di te. 

Il video è interpretato dall’attrice romana Pilar Fogliati, che rappresenta la parte interiore più razionale e coraggiosa dell’anima della cantautrice Ro’Hara, la quale invece, vive il distacco con molta più fatica, trovando meno forza per reagire ed agire al dolore. Vittoria Prignano, per rimanere fedele allo scopo del video, ha ideato dei costumi semplici ma efficaci e perfettamente lineari alla location: “Villa de Nordis”, una villa storica del 1840, immersa nella campagna friulane.

 

Facebook | Instagram | YouTube | Spotify

 

Seguici su