Ruggero - "Hey!" - Anteprima del videoclip su thesoundcheck.it

Ruggero – “Hey!” – Anteprima del videoclip su thesoundcheck.it

Ironico, divertente, a tratti tagliente. Un pop scanzonato e solo all’apparenza banale. Questo è Ruggero. Questa è la sua “HEY!”, in anteprima esclusiva su The Soundcheck.

Un brano dai toni leggeri e da un arrangiamento spigliato, che ha divertito molto la band che l’ha suonato, come dice lo stesso autore: “Non ho mai visto i miei musicisti entusiasmarsi così tanto con un mio brano. ‘Hey!’ è un brano molto pop e british, con un’armonia un po’ da musical. Sono sicuro che rimarrà in testa a chi lo ascolterà”.

Il videoclip ufficiale di “HEY!”, diretto da Piero Torricelli, è l’episodio n°7 della serie “Atineres”. Si tratta di una sorta di mini musical, e in questo episodio fa il suo ritorno il Ruggero regista già apparso nel video di “Pirandello”. Egli è la guida, la parte matura e austera al quale Ruggero-persona snocciola gli ultimi dubbi che lo dividono dalla serenità, scopo di Atineres.

Tra balletti simpatici e outfit buffi, il protagonista capisce finalmente chi è e qual è il suo posto nel mondo. Il “to be continued” finale fa presagire un’ultima puntata con cui la serie si chiuderà.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO E LEGGERE L’ARTICOLO.