I nostri Street Clerks resident band di "E poi c'è Cattelan" da questa sera su Sky Uno ! | Red&Blue Website

I nostri Street Clerks resident band di “E poi c’è Cattelan” da questa sera su Sky Uno !

Gli  Street Clerks si riconfermano resident band di “E poi c’è Cattelan” il programma di Alessadro Cattelan, in onda su Skyuno ogni martedì alle 21.15.

Tra i temi affrontati nelle sei puntate ci saranno il Politicamente Corretto, il Radical Chic, il futurismo tecnologico. In un divertentissimo trailer-parodia Cattelan è il protagonista di un film dal titolo “Bulli Elliott”, ambientato in una realtà in cui il 93% della popolazione è omosessuale, e dunque il Nostro deve nascondere il suo orientamento etero. Quando viene scoperto, subisce atti di bullismo da parte di aggressive gang fan di Ambra.”

EPCC parte e sarà gran show, assicura Alessandro: fra gli ospiti è attesa la solita varia umanità intrisa di talento e celebrità, da Chiara Ferragni a Alex Del Piero, da Andrea Bocelli a Roberto Saviano, a Guè Pequeno fino al ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Nella prima puntata brillerà la stella di Emily Ratajkowski, supermodella londinese che – assicura Cattelan – “accompagnerò a mangiare il pollo arrosto da Giannasi, storico street food in città”. É la prima volta assoluta che l’avvenente modella e attrice appare nella tv italiana. Secondo ospite della prima puntata Tommaso Paradiso, leader dei The Giornalisti. Tra gli amici complici nella realizzazione di video e sketch, oltre al fido amico Valerio Mastandrea (che sarà autore di un divertente monologo sul caos che i figli nella portano nella vita di coppia) ci sono Elisabetta Canalis, Alessandro Borghi e Diego Passoni.

 

 

Da questa sera alle 21.15 su Sky uno inizia @epccattelan a Teatro!!!

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

Leggi di più a questo link