Nuove UsciteSupereroi, il nuovo singolo di Daniele Isola

Febbraio 15, 2018

In anteprima “Supereroi”, il video del nuovo singolo del cantautore milanese Daniele Isola, in radio da venerdì 2 marzo.

“Supereroi racconta l’incontro di due persone lontane e di come questo incontro renda il loro mondo magico e giocoso, come la carta che prende vita e si anima”,  così Daniele descrive il videoclip diretto dal bravissimo Diego Gavioli.

“Supereroi” è il secondo singolo estratto da “Animali Urbani”, uscito per l’etichetta RadioCoop lo scorso ottobre.

Prodotto da Pietro Paletti, il disco è la prosecuzione di un percorso artistico trasversale tra il pop e musica d’autore iniziato nel 2015 con l’album d’esordio “Luna di miele per 3” e maturato in due anni di live, esperienze e incontri che hanno profondamente influenzato il suono e la scrittura del cantautore. “Animali Urbani” rappresenta uno spaccato di vita contemporanea, una riflessione sul nostro tempo e sulle sue contraddizioni. In primo piano, nove storie in cui la speranza è sempre accompagnata dal disincanto, la voglia di evadere dalla paura di perdersi. Sullo sfondo, una metropoli che di volta in volta diventa jungla, deserto, paradiso di plastica.

Leggi anche su L’Espresso

Seguici su