Valentina Gullace in anteprima il video del nuovo singolo “Winter”

Valentina Gullace in anteprima il video del nuovo singolo “Winter”.

Il brano è estratto dal suo ultimo album “La mia stanza segreta”, sarà in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 6 marzo.

Una lettera scritta e mai consegnata, il lamento per un amore perduto che si vorrebbe ancora ardentemente accanto. “Winter” è una canzone che racconta di una sorta di delirio amoroso, una dimensione emotiva a metà fra la consapevolezza che tutto sia ormai finito e l’ingenua speranza di ricominciare insieme.

Racconta Valentina Gullace a proposito del singolo: «Sono andata a ricercare le sensazioni di una me molto più piccola e immatura, una Valentina adolescente che inizia a capire cosa significhi perdere qualcuno che si ama. “Winter” esprime la difficoltà di elaborare la fine inevitabile di una relazione che forse non era davvero sana. E’ una difficoltà che forse tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita».

Il videoclip di “Winter”, diretto da Giacomo Citro, è incentrato su due figure femminili appartenenti a epoche storiche differenti ma accomunate dalla stessa ferita emotiva: la fine di un grande amore. Scrivendo una lettera, le due donne faranno un viaggio attraverso le sfumature della sofferenza amorosa. Da una parte l’ingenua speranza di poter ricominciare una vita insieme al proprio uomo, dall’altra la necessità di fare una scelta dolorosa per andare avanti.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU PRIMAPRESS.IT

ASCOLTA ORA IL SINGOLO “WINTER” SU SPOTIFY