Zagreb – “Ci penseremo noi” – Anteprima video in esclusiva su TuttoRock

Oggi, giovedì 7 maggio, il videoclip è in anteprima su TuttoTock.

Da venerdì 8 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica “CI PENSEREMO NOI” (Dischi Soviet), il nuovo singolo della band ZAGREB estratto dall’album “TU SARAI COMPLICE”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

E tu balli senza un motivo, con le ginocchia piegate e le mani al cielo”: così canta la voce di Alessandro Novello nel brano “Ci penseremo noi”, una canzone che vuole trasmettere libertà e spensieratezza dando speranza nel cambiamento, nella fiducia che riponiamo in chi è capace di trovare soluzioni ai nostri problemi ancor prima che sia il tempo a farlo.

«“Ci penseremo noi” è forse il brano più spensierato dell’intero disco: cassa dritta, un riff di chitarra incalzante, una linea vocale e un ritornello che rimane in testa – spiega la band a proposito del brano – serviva forse un po’ di leggerezza, un modo diverso per raccontare la disperazione di un cuore in un container che necessita di ballare e gridare»

Raccontano poi gli Zagreb parlando del videoclip: «Il videoclip è stato girato e prodotto lo scorso febbraio presso il Vinile Rock Club di Vicenza da Michelangelo Ingrosso durante il release party del nostro terzo disco (“Tu sarai complice”). Una notte indimenticabile che doveva rappresentare l’inizio di un lungo viaggio fatto di diversi concerti in tutto il Paese: tutto purtroppo scemato per il virus. Un brano che doveva per forza di cose essere rappresentato da un video live, dove tutto è vero, diretto, palpabile. Un mix perfetto di suono ed emozione». “Ci penseremo noi” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2KKq53M

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO E GUARDARE L’ANTEPRIMA

Fbwww.facebook.com/zagrebmusicitaly
Ighttp://www.instagram.com/zagrebrockband