Lo staff | Red&blue Music Relations

Marco Stanzani: founder e CEO

E-mail: stanzani@redblue.it – Skype: stanzaniredblue

Marco Stanzani

Clarissa D’Avena: Promozione, radio, TV, ufficio stampa, responsabile area eventi

E-mail: davena@redblue.it – Skype: clarissadavena

clarissa d'avena

 

Fin da ragazzina amavo il contatto con le persone, il dialogo, le lunghe chiacchierate al telefono, le relazioni. Vista questa mia inclinazione e stando sempre a stretto contatto con mia sorella, Cristina D’Avena, nel tempo mi è stato proposto di entrare a fare parte del suo team di lavoro e da lì è cominciata la mia avventura.

Valentina Seneci: Promozione, radio, TV, ufficio stampa

E-mail: seneci@redblue.it

Valentina Seneci

 

Valentina la controllavamo da circa un anno e solo il lockdown ha rallentato il suo ingresso alla Red&Blue. Con un bagaglio di esperienza come ufficio stampa presso importanti aziende, si è presentata a noi confermando in pieno quelle che erano le nostre impressioni su di lei: una grande professionista che ha nel concetto di “lavoro di squadra” il suo perfetto credo professionale.

Morgana Grancia: Promozione, radio, TV, ufficio stampa

E-mail: morgana@redblue.it

Morgana Grancia

 

Morgana è appena arrivata a lavorare con noi. Era un pochettino di tempo che la tenevamo d’occhio ed eravamo sinceramente ammirati dal suo stile di comunicazione così già perfettamente allineato e al passo con i nuovi mezzi di diffusione. Non abbiamo saputo resistere: ad agosto le abbiamo fatto la proposta indecente, e la cosa straordinaria è che lei ha accettato! Capelli belli, sorriso dolce, post it, concerti e amaro Montenegro: con Morgana siamo più ricchi.

Stefano Dentice: Promozione, radio, TV, ufficio stampa – area jazz & world

E-mail: dentice@redblue.it

Stefano dentice

 

Giornalista musicale, sportivo e press agent freelance, si dedica prettamente al jazz, a generi musicali affini (oltre che al calcio, sua grande passione). Ha collaborato, in qualità di critico musicale, con riviste specializzate come Suono e riviste online quali Extra Music Magazine e Arte e Luoghi. Attualmente, sempre in veste di critico musicale, collabora con i web magazine Sound Contest – Musica e altri linguaggi, Strumenti & Musica Magazine, Roma In Jazz, Italia in Jazz, SpettacolArt e Note in Vista. Esperto di Jazz come nessuno, lui è il nostro nuovo acquisto come ufficiostampa in questo ambito.

Cassandra Enriquez: Ufficio stampa

E-mail: cassandra@redblue.it

cassandra enriquez

 

Per quanto strano possa sembrare, il mio amore per la musica è nato attraverso il cinema. Nello specifico, è un amore che è nato durante l’infanzia, trascorrendo notti intere ad ascoltare in loop i CD con le soundtrack de “Il Signore degli Anelli”. Poi è arrivato tutto il resto: i Queen, i Nightwish, Hans Zimmer…Oggi mi occupo di promuovere i progetti di chi coltiva il grande sogno della musica. I loro sogni sono anche i miei, e il mio compito è quello di contribuire a renderli realtà

Claudia Pasquini: Ufficio stampa, area rap e hip hop

E-mail: pasquini@redblue.it

Claudia Pasquini

 

Così giovane, così già tutta quanta laureata di fresco. Così riminese, così master in comunicazione in saccoccia e mille mille mille cose ancora, come l’arte, ma anche la collaborazione su radio di grande riferimento rap come TRX Radio. Ora ce la siamo presa noi e con la scusa che è la nostra “piccola mascotte”, le stiamo ammollando già un bel pò di progetti pop da promuovere.

Raffaele Lauretti: Spotify e Youtube Manager

E-mail: lauretti@redblue.it

Raffaele Lauretti

 

Il primo disco della mia vita mi è stato regalato a sette anni e, da allora, non ho più smesso di ascoltarne di nuovi ogni settimana. Lavorare in Red&Blue mi ha permesso di scoprire storie e autori di cui non avrei mai immaginato l’entusiasmo e l’energia.

Carola Baratella: Digital strategist

E-mail: baratella@redblue.it

Carola Baratella

 

Mi occupo di comunicazione nel mondo del digitale, appassionata di viaggi nel tempo libero. Io e Red&blue? Insieme dal 2017, amore a prima vista. Il mondo della musica è in veloce evoluzione al passo con una tecnologia sempre più innovativa. Adeguarsi a questi cambiamenti senza perdere autenticità è la sfida con Red&blue.

Annalisa Senatore: Social Media Manager

E-mail: senatore@redblue.it

 

Annalisa senatore

“Annamatita” l’abbiamo pescata in uno dei peggiori “bar di Caracas” e dopo solo 3 minuti di colloquio le abbiamo detto “cominci domani”. Sembra strano, ma a volte succede che al di là delle lauree – e Annalisa crediamo ne abbia cinque o sei o sette – conti ancora di più la sensazione di pelle. Quando abbiamo saputo che vive di pane e letteratura, oltre ai social le abbiamo affidato la stesura di tutti nostri comunicati stampa.

Giulia Perna: Social Media Manager

E-mail: perna@redblue.it  –  Skype: giuliaperna06

 

Giulia Perna

 

Papà mi ha accompagnata nel 2002 al mio primo concerto. Da allora la musica è stata mia compagna di vita in tanti momenti, belli e brutti. Dopo una laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa, arrivo alla Red&Blue nel ruolo di social media manager e traduco in parole e immagini ciò che le persone vogliono raccontare.

Davide Motta: General Manager Booking

E-mail: motta@redblue.it

Davide Motta

 

Da ragazzo ho avuto la fortuna di vivere da appassionato band come i Nirvana, i Guns’n Roses, Metallica, Queen e quando ho strimpellato il primo, sporchissimo accordo sulla mia chitarra, davanti a me, si è aperto un mondo. Centinaia di concerti portati in Italia e parte dell’Europa mi permettono oggi di capire le esigenze di un musicista, il saperlo, seguire, capire,  indirizzare. Oggi, dall’altra parte della barricata, porto la mia esperienza per rendere possibili ancora oggi, i tour live degli artisti che scelgono Red&Blue.

Grafiche a cura di Marco Terenziani – Grafico e Illustratore

Sede legale

via delle Belle Arti n° 8 – 40126 Bologna
E-mail: info@redblue.it
P.IVA: 02310871203

Sede operativa

via Emilia 399/A – 40068 S.Lazzaro di Savena
Tel.: 051/ 6259571 – Fax: 051/ 6284888 – E-mail: info@redblue.it