Løve - "Lune storte" - Anteprima del videoclip su Noise Symphony

Løve – “Lune storte” – Anteprima del videoclip su Noise Symphony

“Lune storte”, il videoclip del nuovo singolo di Løve in anteprima su Noise Symphony, anticipa l’uscita in radio del brano venerdì 11 dicembre.

 

“Lune storte”, nuovo brano di Løve, riflette in tutta la sua spontaneità, scene di vita vissuta. La storia, a tratti quasi colloquiale, non perde mai l’elemento poetico caratteristico delle influenze cantautorali che si ritrovano in tutti i testi dell’artista. Il singolo è caratterizzato da sonorità fresche e leggere tipiche del pop moderno e dell’it-pop, con un’alternanza di sonorità rap specialmente nello stile di stesura metrica delle strofe e nella ritmica dell’arrangiamento.

 

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «In questo brano sono veramente io senza filtri, ed è questa la cosa che più mi appassiona. Spesso essere sé stessi, nella propria spontaneità e semplicità, è la cosa più difficile del mondo. La maggior parte delle volte passiamo più tempo a pensare a come vogliamo apparire e cosa vogliamo che gli altri credano che siamo, piuttosto che a come siamo realmente. Credo che questo brano rispecchi in pieno come sono io realmente».

Segui Løve su:  Facebook – Instagram

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO E LEGGERE L’ARTICOLO.