Marco Forieri – “Col Bastone” – Anteprima del video su L’Espresso

Dal 9 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica “COL BASTONE”, nuovo brano di MARCO FORIERI disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 6 ottobre.

Non mi rassegnerò, no no no. Io vorrei darti una lezione col bastone”: così canta la voce di FURIO nel suo nuovo singolo dal titolo “COL BASTONE”. Un brano che mischia sonorità funky ad altre elettroniche con un tocco di synth, il tutto completato dalla voce dell’autore che, in modo quasi ironico, canta e racconta della volontà di opporsi a tutti i sopraffattori.

Il brano vede l’importante collaborazione con Giuseppe “Frank” Martino, emergente artista della scena Jazz-Elettronica, e con gli Ska-J.

Dice l’autore a proposito del suo nuovo singolo: «A tre anni e mezzo dall’uscita di “Furiology” ho bisogno di farmi vivo con questo primo singolo forte, allegro e ballabile. Mai paura, è solo il primo».

Il videoclip ufficiale del brano “Col bastone”, diretto da Luca Bragagnolo, è stato girato a Trieste (piazza Unità d’Italia) e Carso (Basovizza). L’intera sequenza di immagini è una parodia del famoso cult “Arancia Meccanica” di Kubrick.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO E LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

Sito: https://www.marcoforieri.com/

FB: https://www.facebook.com/MarcoFurioForieri/