Nuove UsciteTantovale – “Paranoie” – Anteprima del videoclip su Noise Symphony

Aprile 14, 2021

Il nuovo singolo di Tantovale dal titolo Paranoie” sarà disponibile da venerdì 16 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. 

“Paranoie”, il nuovo singolo di Tantovale, parla di due persone e di un amore non corrisposto che causa dolore ad entrambi i protagonisti del brano. Nessuno dei due riesce ad esprimersi propriamente e, in questo modo, si crea un muro di silenzio e paranoie che piano piano logora entrambi.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «”Paranoie” è un brano rivolto in particolare ad una persona che fatica a esprime i propri sentimenti e che per evitare di ammetterli, o per paura di dire la verità, resta in silenzio ed ignora i miei messaggi. Dall’altra parte ci sono io che, presa dalle mie paranoie e dal mio pessimismo, immagino quindi già il peggio».

Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Erik Edinof e vede come protagonista l’artista stessa all’interno di un ascensore, in alcune scene da sola, mentre in altre è accompagnata da persone che festeggiano, lei invece appare infastidita e resta ferma al centro senza ballare.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEOCLIP.

Seguici su