Wild – “Tè alla Cannella” – Anteprima video su Skytg24

La giovane artista svizzera ci porta in universo parallelo in cui si può essere chi si vuole e dettare le proprie regole. L’anteprima del video è accompagnato da un suo testo originale.

Sono Alessandra Wild, ho 19 anni e vivo a Besazio in Svizzera. Faccio musica semplicemente perché mi rende felice, mi sembra di essere in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio e conoscere la realtà che mi circonda sotto un’altra chiave di lettura.

Tè alla cannella è il primo brano che ho scritto durante il lockdown nella mia cameretta. Senza troppi pensieri e in maniera spontanea, ho semplicemente scritto su un pezzo di carta le parole che mi frullavano in testa. Folle e non abitudinario, con un filo di non sense che rispecchia il mio carattere spesso sulle nuvole. Descriverei così il mio brano, fresco, moderno e giovanile che racconta un appassionante viaggio d’amore che ricalca la bellezza delle piccole cose. La mia musica è una combinazione di sarcasmo e giochi di parole e mi piace parlare dell’amore in tutte le sue sfaccettature.

Per quanto riguarda il videoclip, l’idea è partita con il voler creare un contenuto di un po’ alternativo e d’impatto essendo il mio primo “biglietto da visita” e anche il mio esordio sullo schermo. Perciò grazie ad una grande stanza bianca, in contrasto con il mio outfit nero, un gioco di luci e diversi accessori come dei fiori di girasole infuocati e un cono segnaletico, siamo riusciti a creare la giusta atmosfera adatta al brano. È stata un’esperienza nuova, faticosa, ma molto soddisfacente che mi ha piacevolmente sorpresa spingendomi ad uscire dalla mia zona di comfort e ad andare oltre i miei limiti e le mie insicurezze.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEOCLIP

IG: https://www.instagram.com/alessandrawild/